Ben Affleck avrebbe acquistato una nuova casa a Los Angeles, per stare lontano dalla moglie Jennifer Lopez. La rottura è ufficiale?
Nuova crisi (questa volta sembrerebbe definitiva) tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. L’attore sarebbe intenzionato a divorziare dalla popstar, nonostante il ritorno di fiamma dopo venti anni avesse fatto sognare i fan di tutto il mondo.
Da mesi si vociferava che i due stessero vivendo un periodo difficile, tanto che Ben Affleck non era stato visto alla festa di compleanno di Jennifer Lopez. Ma la notizia dell’acquisto di una nuova casa da parte dell’uomo non lascia molto spazio all’immaginazione.
L’affascinante cinquantunenne avrebbe speso ben 20,5 milioni di dollari per una villa a Pacific Palisades, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Si tratta di un mega edificio, composto da cinque camere da letto e sei bagni, sala da pranzo, studio, varie cabine armadio, una sala multimediale, dependance e numerosi comfort. Ma quali sarebbero i motivi della crisi tra le due star hollywoodiane? Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? Gli elementi che fanno pensare a una crisi
Divorzio imminente tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. La loro villa coniugale a Beverly Hills, comprata solo un anno fa, sarebbe in vendita per 68 milioni di dollari, perché le due star vivrebbero separate dal mese di maggio.
In effetti i due non hanno, finora, smentito i pettegolezzi sulla crisi matrimoniale e un’amica di Jennifer Lopez avrebbe dichiarato al Daily Mail che la popstar avrebbe fatto tutto il possibile per salvare la sua storia d’amore, ma proseguire sarebbe diventato impossibile, perché Ben Affleck, nell’ultimo periodo, sarebbe diventato particolarmente scontroso e negativo.
In questo momento di profonda tristezza, la Lopez può contare sull’appoggio di due amici molto intimi: lo stilista Shawn Barton (soprannominato Beezy) e il vocal coach Stevie Mackey. Intanto, la star ha deciso di annullare l’ultimo tour negli Stati Uniti per mettere a posto le problematiche della vita privata e ritrovare la stabilità emotiva necessaria per intraprendere nuovi progetti lavorativi.
Anche Us Weekly, nei giorni scorsi, ha riportato che Jennifer Lopez e Ben Affleck non vivono più insieme, anche se non hanno ancora preso una decisione definitiva sul loro matrimonio. C’è chi, dunque, ritiene che la crisi possa essere solo momentanea e che possa risolversi nel migliore dei modi. L’acquisto della villa milionaria da parte di Affleck, tuttavia, sarebbe un elemento a favore della separazione. Non resta che attendere i prossimi sviluppi e sperare che le due star intraprendano la via della riconciliazione.