Brand super trendy, stile vintage, creatività made in Usa nata nel 1987 e diventata italiana con Luxottica nel 2007, Oliver Peoples conquista Corso Venezia ed i nostri cuori di accaniti fans dell'occhiale giusto!

Un po' di storia: Oliver Peoples nasce appunto nel caldo sole della California nell'ormai lontano 1987 nel cuore di West Hollywood, sull'iconica Sunset Boulevard

Il mood unico ed inimitabile della Città degli Angeli, tra cinema, moda, sport, arte e musica, continua a ispirare il prodotto e l'immagine del marchio.

Oliver Peoples è un brand 100% losangelino che si riconosce per una grande attenzione all'alta artigianalità e a un approccio delicato al lusso. Capace di comunicare in modo autentico e coerente, Oliver Peoples preferisce alla visibilità del logo la promozione di relazioni con consumatori affini per cultura e ricercatezza. 

La location di Milano è da vero appartamento milanese e le diverse declinazioni delle montature, indossate anche dal mitico Luke E. Hall, designer accattivante e sempre innovativo, sono regalo perfetto per collezionisti, edonisti ed appassionati del genere!


Indirizzo

Corso Venezia n. 12 - Milano
Tel. 02 76004383
Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2021

Che cosa stai cercando?