Con ben otto locali sparsi per la città, GUD a Milano ormai è sinonimo di buon cibo e atmosfera amichevole.

GUD ha una vasta offerta dalla prima colazione all’aperitivo rinforzato, sempre con simpatia, competenza e attenzione alla salute ed al gusto!

Semplicità, qualità e ospitalità: l’idea alla base di questa catena di locali milanesi è quella di offrire dei luoghi curati e sempre aperti che offrano piatti golosi ma soprattutto sani. In GUD si punta tutto su una cucina sempre disponibile, con pietanze preparate al momento. Da GUD l’attenzione è rivolta sia ad accogliere i clienti occasionali, che prendono solo un veloce espresso al banco, che a chi è in cerca di spazi dove lavorare e passare del tempo in compagnia. L’atmosfera diventa frizzante la sera, quando le luci diventano soffuse, gli smoothies salutisti e i cappuccini cremosi lasciano spazio al vino e alle birre artigianali da condividere con i nostri cari, accompagnati – perché no? - da una focaccia cotta al momento con materie prime biologiche.

Le proposte di food & beverage sono state create con la consulenza dello chef stellato Stefano Cerveni e di una nutrizionista che ha aiutato nel valutare l’apporto calorico e i valori nutrizionali dei piatti, dando indicazioni fruibili nelle carte. Qualità e sostenibilità sono due concetti cardine della filosofia del brand GUD, che si esprimono con l'utilizzo di materie prime certificate, del territorio e stagionali e con la scelta di un packaging rispettoso dell’ambiente. La qualità si riflette infatti anche e soprattutto nella scelta della proposta gastronomica: la focaccia, composta da un impasto di farine integrali biologiche, con lievitazione naturale di 24 ore, le GUD bowls, un’evoluzione tutta Made in Italy del poke hawaiano che nasce dall’interpretazione del classico chirashi della cucina giapponese, preparato con riso Carnaroli, Basmati e integrale, avotoast, per un pranzo leggero veg o special, beyond meat, un hamburger super goloso realizzato da un'azienda che produce sostituti per la carne e prodotti caseari a base di vegetali nata nel 2009 con sede a Los Angeles. Da GUD a chi è vegano o intollerante al glutine saprà come sfamarsi!

Noi siamo letteralmente innamorate dell’italian chirashi!

Degli otto locali sparsi per Milano – dall’Idroscalo alla Darsena, da Centrale a zona Bocconi - noi preferiamo quella di Citylife perché oltre ad avere una vista impagabile, la location ci fa pensare ad una vacanza eterna, immersa negli Orti Urbani. Ed è anche l’attenzione alle proprie location che ci fa amare il brand GUD: lo studio dell’ambiente in cui vivere esperienze, che partono con cappuccino e croissant e si chiudono con le luci serali tra un calice e una chiacchiera rilassata, rivela le vere intenzioni della catena: Only GUD vibes!

Per chi ancora non se la sentisse di affrontare la socialità, GUD fornisce anche il servizio GUD BYE, sia a pranzo che cena, per takeaway e delivery assieme a Glovo, Uber Eats e Deliveroo, ed è inoltre possibile prenotare il proprio tavolo contattando il locale di interesse via mail o al telefono.

Che dire, il duo Ugo Fava e chef Cerveni ci convince sempre!

Orari di apertura

Lun: 
da 12:00 a 22:00
Mar: 
da 12:00 a 22:00
Mer: 
da 12:00 a 22:00
Gio: 
da 12:00 a 22:00
Ven: 
da 12:00 a 22:00
Sab: 
da 12:00 a 22:00
Dom: 
da 12:00 a 22:00

*Gli orari potrebbero variare in base alle festività.

Indirizzo

Piazza Arduino n. 1 - Milano
Tel. 351 9393770
Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2021

GUD compare anche qui:

Una passeggiata per sentirsi già in vacanza a Milano

Occasioni speciali

Una passeggiata per sentirsi già in vacanza a Milano

2h 56m

13.98 Km

La Compagnia del cigno per Milano!

Occasioni speciali

La Compagnia del cigno per Milano!

41m

3.35 Km

Che cosa stai cercando?