Tra gli alberi di via Buonarroti, Rigoni di Asiago apre le porte del suo bistrot.

Caffetteria, brioches vegane e la possibilità di acquistare tutti i prodotti Rigoni di Asiago, dal miele alle confetture passando per i succhi di frutta!

Naturalmente a Milano porta la storia semplice e genuina di Rigoni di Asiago in tavola. Passione, amore per la natura e attaccamento alle origini, sono i capisaldi della proposta del bistrot, che racconta la storia di una famiglia, tra le prime in europa a scegliere l'agricoltura biologica. Il profilo delle montagne si ammira ancora nei piatti di Naturalmente a Milano e nei prodotti targati Rigoni di Asiago, dove non troverete solo un'ottima gelateria, ma anche una vasta proposta gastronomica, dalla mattina fino a sera! Naturalmente a Milano è infatti il primo flagship store di Rigoni di Asiago, e viene descritto come un ambiente dove tutto è bio e naturale. L'offerta rispecchia i valori del brand veneto, che vengono riassunti nella frase "La natura nel cuore". La scelta degli ingredienti riversa sulle eccellenze del territorio, su prodotti biologici, senza conservanti e senza additivi chimici, lavorati sapientemente per realizzare un gelato davvero unico. La gelateria è infatti il fiore all'occhiello dello store, proponendo gusti alla frutta freschi di stagione e creme rigorosamente bio, caratterizzate da una speciale mantecatura a firma “Carpigiani” che ne mantiene intatta la cremosità e la freschezza. I gelati, originalissimi come il Fiordilatte e Mielbio di Bosco, la crema Mielbio di Arancia e, per i più golosi, le Nocciolata con e senza latte, seguono l'attento procedimento che viene usato per la famosa Fiordifrutta di Rigoni di Asiago. Tutti i gusti sono naturali, senza grassi idrogenati, coloranti e conservanti, genuini, rispettano la natura, golosi e sfiziosi in tutte le proposte! Rigoni di Asiago infatti sceglie di non dolcificare i propri gelati, ma di lasciare che il sapore goloso sia dato dallo zucchero già presente negli ingredienti. Molto originali sono le monodose di gelato per stupire gli ospiti a casa o da mangiare al momento; ma ci sono anche tanti altri sfizi dolci, come dessert freddi e torte gelato.

Il bistrot poi propone anche un menù salato, per le pause pranzo, per una cena sfiziosa o un aperitivo in compagnia: cous cous con Fiordifrutta ciliegia; tagliere di bresaola con Melbio arancio; lasagna bio alla bolognese con Fiordifrutta rosa canina; vellutata bio con Fiordifrutta albicocche sono solo alcune delle proposte di Naturalmente a Milano. Consigliatissimi l'insalata di quinoa ed il coniglio bio! A fine giornata, l’aperitivo è leggero e sfizioso con i nettari Tantifrutti e i vini bianchi e rossi, o una selezione di birre artigianali, accompagnati da stuzzichini e finger food naturalmente bio.

Lo store Naturalmente a Milano è molto attento anche all'ambiente: arredato con un concept ispirato al territorio di Asiago e alla sua natura mozzafiato, il locale presenta linee sobrie ed eleganti, con un giardino verticale e un lounge confortevole al piano inferiore.

Non manca poi la possibilità di asporto e delivery direttamente a casa, disponibile sullos tesso sito del bistrot!

Orari di apertura

Lun: 
da 07:00 a 15:00
Mar: 
da 07:00 a 15:00
Mer: 
da 07:00 a 22:00
Gio: 
da 07:00 a 22:00
Ven: 
da 07:00 a 22:00
Sab: 
da 07:00 a 22:00
Dom: 
da 07:00 a 22:00

*Gli orari potrebbero variare in base alle festività.

Indirizzo

Via Buonarroti n. 15 - Milano
Tel. 02 49800341
Ultimo aggiornamento: 08 Giugno 2021

Che cosa stai cercando?