La Gelateria della Musica apre in Via Pestalozzi nel 2008 dall’idea del batterista jazz Fabio Brigliadoro, che ad un certo punto della sua vita decide di unire la passione per il gelato a quella per la musica.

Il gelato è entrato ormai nella nostra dieta quotidiana, al di là delle stagioni e delle temperature esterne: la Gelateria della Musica si definisce “Gelateria Bistrot – gelato classico in chiave moderna” e lavora la materia prima con ingredienti di qualità con  con l’utilizzo di sola frutta fresca; c'è inoltre particolaere attenzione a chi soffre di intolleranze o allergie.

Quasi impossibile scegliere tra i gusti: tra quelli light ed esotici troviamo arancia e noci (per gli intolleranti al latte), basilico profumato al limone, cetriolo alla menta con semi di papavero, pera speziata e sale nero di Cipro, pistacchio al latte di riso; per chi vuole concedersi una pausa alla crema, la scelta può cadere su biscottaccio, pane burro e marmellata, caffè rhum ed amaretti, oltre alla leggendarioa Crema Pestalozzi e tutta la sfilza dei gusti classici.
A oggi i punti vendita in giro per Milano sono quattro: vi risulterà estremamente facile trasferire la Vostra residenza alla Gelateria della Musica, perché dal pistacchio di Bronte al variegato all'amarena è tutto un salire in gusto e delizia del palato!
Ricordate che oltre alla sede storica in via Pestalozzi troviamo La Gelateria della Musica in Corso di Porta Ticinese, Piazzale Baracca, e Via Abamonti.
Se capitate negli Stati Uniti potrete trovare una Gelateria della Musica anche lì, per mangiare un gelato godendosi il sole della Florida. 

Orari di apertura

Mar: 
da 12:30 a 23:00
Mer: 
da 12:30 a 23:00
Gio: 
da 12:30 a 23:00
Ven: 
da 12:30 a 00:00
Sab: 
da 12:30 a 00:00
Dom: 
da 12:00 a 23:00

*Gli orari potrebbero variare in base alle festività.

Indirizzo

Pestalozzi n. 4 - Milano
Tel. 02 38235911
Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021

Che cosa stai cercando?