Mare Culturale Urbano ha subito convinto l'esigente milanese che è in noi: atmosfera informale ma attenta all'ambiente, mille occasioni di gioco ed intrattenimento per i più piccoli, cineforum creativo per i più cresciuti, incontri e scontri di idee, musica ed arte, in micro-cosmo che è diventato immediatamente paradiso metropolitano dove rifugiarsi la domenica, il mercoledì sera o per una merenda random quando ne abbiamo voglia!

Mare Culturale Urbano nasce dalle menti eclettiche ed i cuori generosi di Andrea Capaldi, Benedetto Sicca e Paolo Aniello.

In via Gabetti, n. 15, alla Cascina Torretta, ci si incontra, si lavora, si ascolta musica, si beve birra, si danza e si parla di arte: uno spazio aperto a tutti per ritrovare il gusto dello stare insieme con tutte le nostre diversità!

Anche durante la pandemia, riesce a coccolare genitori e pargoli anche in tempi incerti come i nostri: laboratori di teatro, musica, ascolto giocoso e danzante si alterneranno per i sabati e le domeniche di ottobre, in orari diversi a seconda delle fasce di età dei piccoli coinvolti fino ai 12 anni! Festone in massima sicurezza anche per Halloween!

W Milano ed W il Mare Culturale Urbano!

Indirizzo

Via Giuseppe Gabetti n. 15 - Milano
Tel. 331 813 4754
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2020

Mare Culturale Urbano compare anche qui:

Per sentirsi già in vacanza

Occasioni speciali

Per sentirsi già in vacanza

2h 55m

13.96 Km

Che cosa stai cercando?