In tempi di saldi, perché non girellare per la città cercando di assecondare i sogni ed i capricci dei nostri teens?
Partiamo da Corso Garibaldi e le creative t-shirts di Rude Concept per proseguire verso i capi più strutturati di Carhartt Store in zona Ticinese e concludere le questioni sociali legate al look da Treesse in via Torino: non si può non trovare, qui, un paio di sneackers come si deve!
Per una pausa golosa e ricca di proteine, Baobab Burger è la meta, in Brera come in Sanzio; mentre Open in viale Piave unisce gusti e generazioni con una connessione Internet doc, un fumetto intrigante o un cappuccino rigenerante!
Perché la prossima non la fai tu? Scegli luoghi e tema ed io scrivo il testo.

01

Rude Concept

Shopping
Piazza XXV Aprile n. 7 - Milano Tel 02 87242432 Vai al sito
Magliette veramente divertenti, di gran carattere, per teens alternativi ed adulti creativi!Bello trovarsi lì e chiacchierare anche!Sbarca a Milano dall'esperienza pistoiese!

02

Carhartt Store

Shopping
Corso di Porta Ticinese n. 103 - Milano Tel 02 89421932 Vai al sito
Pantaloni giacconi e magliette mi ricordano molto il liceo ed i compagni più sensibili all’apparire, ma il marchio ha mantenuto (di anni ne sono passati in effetti parecchi!) fede alla promessa di durata sana e sincera, rinnovandosi in materiali e colorazioni ed incontrando sempre i gusti dei più giovani o degli ex adolescenti mai domati!La sede di Porta Ticinese è molto ampia e super giovane, mentre quella in zona Vercelli è più compatta ma sempre seguita con disciplina creativa dai suoi ragazzi!

03

Treesse

Shopping
Via Torino n. 18 - Milano Tel 02 72094789 Vai al sito
Il Paradiso del teen, anche del più esigente: sneackers, zaini e skateboards come se piovessero!Nessuno ne esce deluso!

04

Baobab Burger Organico

Mangiare a Milano
Sanzio n. 4 - Milano Tel 02 48101049 Vai al sito
Neo arrivato in via Sanzio, Baobab Burger Organico si è già distinto per la massima qualità della carne offerta, l'accurato servizio, l'intrigante sangria servita come aperitivo di benvenuto e le chips indimenticabili che accompagnano ogni piatto.

05

Open

Cultura
Viale Montenero n. 6 - Milano Tel 02 83425610 Vai al sito
È appena arrivato in Viale Montenero civico 6, Open, spazio multitasking per cercare di proiettare milano verso Berlino e ritorno! Libreria doc e non solo, perchè oltre ai volumi sceltissimi e particolari che fluttuano per l’aria, si possono degustare i magnifici panini d’artista di OttimoMassimo o provare l’avventura dell’ e-book da poter scegliere grazie alla presenza di un “addetto ai lavori” preparato e sollecito (nuova figura professionale!). Senza dimenticare il maxi tavolo sociale dove potersi sedere per riflettere, leggere o lavorare, vista la natura di area coworking che Open vuole anche offrire: siete ancora a casa?
Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2020

Che cosa stai cercando?