Giugno, tempo di migrar...
Spolveriamo la nostra Graziella insieme alla voglia di far fatica ed aggiriamoci con gioia per la nostra città, fingendo di essere dei Baronchelli del Terzo Millennio!
Per una bicicletta doc, una gita da Tokyobike o anche Pink Jersey 1931 non guasta! Accessori trendy, personale competente ed appassionato, cosa vogliamo di più? Certamente un caffè! Ed eccoci accontentati con il Bianchi Cafè and Cycles che ci riserva colazione doc e ricordi del Giro da capogiro! Se, invece, la passione è alcolica, vino e birra a profusione da Ciclosfuso, per rimanere in pista con brio!
Concludiamo in bellezza con uno stecco alla frutta di Stick House, che possiamo tranquillamente degustare pedalando!

01

Tokyobike

Shopping
Plinio n. 49 - Milano Tel 02 89076140 Vai al sito

In quel di via Plinio, si possono scegliere nuove biciclette, tutte giappo, per nuove avventure milanesi ed accessori da delirio: maxi impermeabile da viaggio in Irlanda compreso!

02

Pink Jersey 1931

Shopping
Via Savona n. 129 - Milano Tel 02 83595310 Vai al sito

Per appassionati delle due ruote, per nostalgici ed anche per semplici curiosi, il Pink Jersey 1931 (ispirato alla maglia rosa di Guerra del 1931) è il nuovo indirizzo in città per sapere di biciclette, Giro d'Italia, passione, sacrifico e storia.
Godendosi un video, sfogliando libri e riviste di genere, gustando un ottimo caffè e programmando eventi ed incontri tutti dedicati alla follia del ciclismo.
Facile affezionarsi! 

03

Deus Cycleworks Cafè

Cibo
Felice Cavallotti n. 8 - Milano Tel 02 49692183 Vai al sito

Occupando lo spazio che fu del Bianchi Cafè (che comunque conserva la parte dedicata alla vendita delle splendenti dueruote), Deus Cycleworks Cafè amplia la compagine di biciclette da diletto e da appassionati della strada vera, collaborando con Cinelli.
Magica l'idea di offrire un parcheggio sicuro alle due preziose ruote, con possibilità di manutenzione e riparazione senza dimenticare angolo doccia e spogliatoio, un paradiso tutto milanese!
Colazione ed aperitivi rimangono invariati! 

04

Ciclosfuso

Cibo
Vigevano n. 43 - Milano Tel 02 58109640 Vai al sito

Un nuovo locale, sincero, non finto, nato da amicizia, passione per le due ruote ed il nettare di Bacco: ingredienti eccelsi per un successo meritato, guadagnato, a lungo cercato!
Ciclosfuso per tutti noi!

05

Stick House

Cibo
Mac Mahon n. 1 - Milano Tel 338 9205601 Vai al sito

Questa micro gelateria, ora in quel di via Mac Mahon, pronta da sempre anche alla consegna personalizzata via bicicletta, è una chicca tutta da degustare!
I gelati su stecco sono super naturali, senza glutine, dai colori accattivanti accompagnati dal rosso-fragola del bancone, del grembiule della signora de Giorgi (pubblicitaria prestata all'ice-cream per passione ed investimento a favore della prole) e delle borse termiche da asporto, che da sole valgono l'acquisto!

Ultimo aggiornamento: 09 Giugno 2020

Che cosa stai cercando?