Gelato Libre

Sotto l'egida della casa del cioccolato Domori, arriva a Milano Gelato Libre

Una gelateria che ha fatto della pasta di cacao con frutta secca la base immortale per un gelato all'acqua divino!

Otto gusti doc: dal cioccolato-whisky alla nocciola, e poi pistacchio, makaron e tiramisù e molto altro! 

L'idea di Gelato Libre arriva direttamente dal direttore di Domori Gianluca Franzoni, che ha avviato una vera e propria "rivoluzione del gelato". Una rivoluzione, come la intende il fondatore, perchè con le nuove proposte di Gelato Libre il gelato come l'abbiamo sempre conosciuto cambia; la materia prima viene liberata dalla "schiavitù" del latte e delle uova e vengono valorizzate al meglio le sue qualità attraverso l'acqua, rigorosamente di sorgente.

Quello che troverete infatti da Gelato Libre è un gelato avanguardistico, che si basa sul cacao e sulla frutta secca esclusivamente. Questo perchè sono gli unici ingredienti in grado di garantire la massima espressione della materia prima, poi esaltata dall'acqua. Gli aromi e la cremosità, che ne derivano, vi stupiranno, facendovi rivalutare un gelato così diverso dal solito.

Domori nel suo sito ha un'intera sezione dedicata a Gelato Libre, che viene anche venduto online sullo shop per permettere a chiunque di assaggiare questa perla d'avanguardia. Questa volta non si ordina in vaschetta ma in brick! Il gelato viene consegnato in dei contenitori in stato quasi liquido, e a casa dovrà poi essere mantecato con una gelatiera. Ogni brick da 1 litro ha le proprie istruzioni e date di scadenza precisate, e i gusti disponibili sono grandi classici: pistacchio, crema Libre, cioccolato Criollo e frutti rossi.

Gelato Libre è uno spazio essenziale che ricorda le gelaterie di una volta, con un'attenzione al prodotto di base che riesce a commuovere!

Ultimo aggiornamento: 08 Giugno 2021
Articoli Correlati:

Gusto17

Visto in giro

Gusto17

Olivia Gelato

Dove mangiare a Milano

Olivia Gelato

For a tasty summer that lasts all year long!

Gelateria Marghera - La storia di Milano per il gelato

Dove mangiare a Milano

Gelateria Marghera

Traditional ice-cream in town!

Che cosa stai cercando?