Alanui, cardigan da sogno

Maxi cardigan che sembrano quasi opere d'arte contemporanea da appendere all'ingresso o alle nostre spalle: Alanui quest'anno ha superato se stesso dando vita ad una collezione davvero spettacolare di cardigan che sanno di cappa e spada, di tenerezze da primavera creativa, di ricordi patchwork da New England sfrenato!

La storia di Alanui sa di famiglia, del calore di un abbraccio fraterno, di un cardigan oversize regalato da Nicolò Oddi a Carlotta, sua sorella.

Dal dono nasce l'dea, quella di creare una linea unisex di maglieria preziosa, che possa essere il perfetto compagno di viaggio di una vita. Il nome Alanui significa in hawaiano “grande percorso”, ma i materiali usati e le lavorazioni sono tutte rigorosamente made in Italy.

Cashmere italiano, lavorazioni handmade e dettagli unici: da Chiara Ferragniin poi, siamo tutte impazzite per i cardigan Alanui!

A Milano li potete trovare da Antonia, naturalmente, mentre online l'aquisto compulsivo si compie sul sito: https://alanui.it

Un oggetto, un capo di lusso è qualcosa che dura per sempre, che è stato pensato, ideato, creato per accompagnarti, per seguirti. È quello che cerchiamo di trasmettere con i nostri cardigan. Le materie prime, l'artigianalità e l'esperienza sono certamente fondamentali.

Nicolò & Carlotta Oddi

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2021
Articoli Correlati:

Virgola 32 - A very pleasant alternative for us metropolitan girls!

Shopping Milano

Virgola 32

Una soave parentesi di gusto per noi girls metropolitane!

Vintage 55 -

Shopping Milano

Vintage 55

Lo shopping si fa arte!

Madame Pauline Vintage - A “living-room” where you can meet up with your oldest friends and find timeless accessori

Shopping Milano

Madame Pauline Vintage

Un salotto per ritrovare amiche di sempre ed accessori eterni

Che cosa stai cercando?