A proposito di cibo

In questa Milano gelata e quasi-quasi in zona aracione, possiamo degustare i piatti di:

  1. TurboMilano in comoda delivery a casa! Un lunch leggero, una prima colazione sostanziosa o un aperitivo creativo, tutto vale con Turbo, che si è organizzato perfettamente per far planare sui nostri divani kit degustazioni belli da vedere ed assaggiare!
  2. Mentre Valentina e Marco con i loro post su Instagram assai divertenti, scanzonati, curiosi e ricchi di suggerimenti, ci intrattengono sul mondo del caffè, intorno al mondo del caffè, per il mondo del caffè: solo per appassionati di moka e dintorni! 
  3. Signature Kitchen Suite ha aperto i suoi immaginifici battenti all'angolo tra via Manzoni-Piazza Cavour e via Fatebenefratelli: un universo di cucina digitale che insegna a stare ai fornelli in uno spazio attrezzato con ogni strumento possibile ed immaginabile da mettere ed usare in cucina, provando anche ad immaginare un tipo di ristorazione del futuro! Visionario! Lezioni di cucina, per ora solo online, davvero innovative ed intriganti!
  4. Palatifini.it ci porta invece nel mondo ligure di una delle rosticcerie-drogherie più classiche ed antiche di Genova: La Drogheria Rossi. Un sito magnifico che spazia dal pesto con il suo pestello alle uova di salmone attraverso pansotti anche integrali! Puoi pure scegliere la carta preferite per impacchettare l'eventuale dono goloso!
  5. Riccardo Capuzzo ha disegnato piatti meravigliosi con creature marine sognanti: la tavola del 2021 non sarà più la stessa! Anche perchè possiamo al contempo contribuire alla tutela delle balene e dei delfini ritratti!

Qual è la vostra scelta?


 

Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2021
Articoli Correlati:

Kitchen -

Shopping Milano - Dove mangiare a Milano

Kitchen

I piatti di Salvatore Spataro

Visto in giro

I piatti di Salvatore Spataro

Ricetta genovese: Terrina di bucatini con pesto di erbe e ragù di coniglio

Ricette

Ricetta genovese: Terrina di bucatini con pesto di erbe e

Che cosa stai cercando?