Passeggiare in digitale

In un periodo assoluto e straniante come quello che stiamo vivendo, passeggiamo per casa facendo volare le nostre menti con qualche sguardo creativo all'infinito mondo digitale che ci si apre con generosità quasi deflagrante!
Le immagini assai intriganti di Max Vadukul, che sanno catturare un ritratto come anche un iconico interno newyorchese, potranno rilassare il nostro sguardo sempre guardingo. Pensare poi che un personaggio come lui, che del mondo ha fatto la sua casa, ha deciso con la moglie di trasferirsi a Milano, in Porta Romana, per godere del bello e del relax che ancora la vita potrà offrire loro...
Amber Vittoria, illustratrice newyorchese, saprà invece colorare il nostro quotidiano con ironia, forme per nulla convenzionali e visioni assai creative del mondo: energia allo stato puro! 
Marc-Uwe Kling, berlinese doc ormai, anche se nativo di Stoccarda, prende in giro il nostro essere dark o pink a seconda del carattere e pure del momento: diventato famoso con QualityLand, romanzo che sviluppa il racconto in due linee differenti, una nerissima e l'altra più positiva, è anche assai riconosciuto e riconoscibile per i suoi leggendari poetry slam e i suoi podcast al vetriolo!

Nella William Morris Gallery ci si può e ci si deve perdere: immagini, racconti di un tempo inglese davvero magico, faranno da sfondo ad una gita assai gustosa tra le foglie ed i colori di un maestro del buongusto di tutti i tempi! Il sito è veramente glorioso!

Il Getty Museum ha indetto un contest divertente sul suo canale Instagram: provare a ricreare nei nostri appartamenti i classici dell'arte conservata nella sue stanze. Con drappi, frutta, carta e fantasia tutte casalinghe! Assai divertente!

Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2021
Articoli Correlati:

Dateless books -

Cultura

Libri senza data

The William G. Congdon Foundation -

Cultura - Shopping Milano

The William G. Congdon Foundation

Che cosa stai cercando?