Le cartolerie sono aperte!

Nella nostra zona rossa milanese, le cartolerie restano aperte e ci consolano anche con strategiche consegne a domicilio!

  1. Milan Icons, in zona Isola, racconta Milano attraverso disegni, mappe, simboli iconici della nosra città, con colori pastello di estremo fascino che arricchiscono già l'altissima qualità di quadreni, biglietti, diari, borse shopper e matite necesserie in uno spazio ricolmo di passione e capacità grafica assai convincente!
  2. Stamberga, in zona Porta Venezia, ci apre al mondo: alla carta giapponese, alla stilografica tedesca, al libro fotografico di ultima generazione americana, un vero concept store dedicato alla passione della cartoleria e pure della teina doc!
  3. Cartoleria di Maurizio Prandelli, in zona De Angeli, rimane la cartoleria storica milanese che raccoglie la tradizione e la porta nel Terzo Millennio: non è facile mantenere la barra salda in questi momenti assai tempestosi, ma Maurizio e sua moglie riescono a dare sempre nuova luce alla penna gel di ultima generazione, senza dimenticare che una Parker stilografica è per sempre! 
  4. La Mimosa, in zona Porta Romana, è rifugio per il creativo della cartoleria che ama le cose fatte a mano e la dedica sul quaderno!
  5. Cartoleria Bonvini 1909, in zona Lodi, ha tutto il fascino della tipografia dei Primi Novecento con la visione futuristica della declinazone della matita grafite, del biglietto personalizzzato e dell'inchiostro rigorosamente nero!

Qual è la vostra cartoleria di culto?

Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020
Articoli Correlati:

Milan Icons

Visto in giro

Milan Icons

Stamberga - Concept store tra libri, fotografia e tè

Shopping

Stamberga

Concept store tra libri, fotografia e tè

La Mimosa - Where stationery-store becomes art

Shopping

La Mimosa

L'arte dell'essere cartoleria

Che cosa stai cercando?