Cosa vedere in streaming durante le feste

In previsione della pausa natalizia, molto casalinga, l'intera rete ci ingolosisce con uscite assai succulente per farci mettere comodi sul divano...

Ecco i nostri consigli da godere in streaming!

  1. Mank, su Netflix, è visione doverosa per gli appassionati del cinema americano e del cinema in generale: Mankiewicz ha davvero segnato un'era nella sceneggiatura, nel modo di presentare il quotidiano e di riviverlo. Il film è una chicca e Gary Oldam è sempre incredible!
  2. L'isola delle Rose ripercorre, sempre con Netflix, l'avventura anarchica di Giorgio Rosa, visionario ingegnere bolognese, in maniera soave, sognatrice, molto cinematografica, ma sempre valida, con un Elio Germano al top! 
  3. The Gentlemen, su Amazon Prime Video, è spassoso, irriverente, divertente, super agitato: Hugh Grant d'annata e Colin Farrell da collezione per questa ultima prova di Guy Ritchie, sempre convincente!
  4. La serie Chef's Table, di Netflix, dedicata al mondo della brace, BBQ, è un capolavoro culinario ma soprattutto umano!
  5. Lavorare con lentezza, sempre Netflix world, è un perfetto mix tra La meglio gioventù e Radio Freccia: in una Bologna anni Settanta si racconta tanto della nostra Italia e dei giovani di quei tempi. Mastrandrea e Landolfi sempre affiatati!
  6. How can you mend a broken heart è ultima opera di Frank Marshall: tutta dedicata all'universo assai variopinto e controverso dei Bee Gees, succulento! 

Quali sono i vostri streaming consigli per le feste?

Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2020
Articoli Correlati:

3 serie da guardare #IoStoACasa

Classifiche

3 serie da guardare #IoStoACasa

Non solo serie tv!

Visto in giro

Non solo serie tv!

Serie Tv coreane da vedere!

Visto in giro

Serie Tv coreane da vedere!

Che cosa stai cercando?