Cena di San Valentino a Milano: i 3 migliori ristoranti con delivery

I migliori delivery per la cena di San Valentino a Milano. Con un tocco di dolcezza in più 

Quest’anno San Valentino a Milano non lo trascorreremo alla ricerca del ristorante più romantico dove passare la serata. Non per questo riteniamo sia meno degno di essere celebrato. Al di là delle solite chiacchiere su quanto questa sia una festa puramente commerciale (anche se vi abbiamo già raccontato nell’articolo del nostro blog dedicati ai regali di San Valentino la tradizione che da secoli vede il 14 febbraio come il giorno dedicato all’amore) riteniamo sia doveroso, specialmente in tempo di pandemia, specialmente se passeremo San Valentino in zona rossa, prendersi del tempo per celebrare la persona che sta condividendo con noi questo infinito lockdown!

Prima della cena più romantica dell’anno, vi consigliamo un itinerario per trascorrere un San Valentino a Milano all’insegna dello shopping e della musica e della dolcezza.

La cena di San Valentino a Milano: sono i ristoranti a venire da te.

Per festeggiare ad hoc San Valentino, vi consigliamo 3 food delivery davvero indimenticabili. 

In ordine alfabetico, ecco a voi 3 consigli per ordinare una cena davvero speciale:

  1. Bu:r che propone, ed è una garanzia, un menù di soli prodotti italiani espressi con la creatività di sempre, uniti al calore familiare che caratterizza il ristorante. Per noi Bu:r è un riferimento solido e convincente nel panorama delle golosità milanesi da vivere, sperimentare e condividere. 

  2. Gong: quanto ci manca il bellissimo spazio di Corso Concordia? Per assaporare tra le mura domestiche la raffinata cucina fusion della signora Giulia Liu, ordiniamo le specialità del giorno per viaggiare, almeno con i sapori, dall’altra parte del mondo!

  3. Sine Restaurant  ha un servizio delivery che nasce dall’idea di tenerci compagnia anche a casa offrendo una selezione di piatti della tradizione rivisitati con un twist mediterraneo. Si può scegliere se cucinare le proposte dello chef oppure farsi consegnare una coccola che accontenterà sicuramente il gusto della vostra dolce metà. 

Dulcis in fundo, un dolce molto dolce preparato da voi, grazie alla ricetta che vi riproponiamo della torta di brownie con mascarpone, mirtilli e more. Facile innamorarsene.

Buona cena di San Valentino #amodomio!

Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2021
Articoli Correlati:

San Valentino a Milano

Occasioni speciali

San Valentino a Milano

2h 8m

10.36 Km

Ricetta regionale: Focaccia dolce con uva bianca

Ricette

Ricetta regionale: Focaccia dolce con uva bianca

Che cosa stai cercando?