4 idee per un aperitivo a domicilio a Milano

Per chi non ha intenzione di uscire di casa, metti la mascherina, togli la mascherina... ecco la classifica #amodomio con 4 idee superlative per fare aperitivo in casa, con consegna a domicilio:

  1. Exit è uno di quei locali magici che possiamo definire di Milano-Milano: in Piazza Erculea, a due passi dal Duomo, c'è questo chiostro a dir poco favoloso, suggestivo quanto caratteristico. Da pranzo a cena ci accoglie con discrezione ed eleganza, ed ora ci consegna anche a domicilio: arriva con scatola magnifca ricolma di pane tostato, acciughe, burro, foie gras e pure coppa piacentina! Mai più senza!
  2. Michele Rimpici, fondatore di Cantina Urbana racconta: "volevo produrre un vino con due capisaldi: artigianalità e convivialità. E così è nata Cantina Urbana che racchiude questi ingredienti in un marchio. L’idea di produrre vino in città, aprire le porte della Cantina a tutti e condividere l’esperienza della vinificazione.” Se quella convivialità si è un po' affievolita in noi a causa Covid 19, non disperate: è attivo il servizio di consegna a domicilio! Cantina Urbana si presenta direttamente a casa con vino, focaccine, olive e pomodorini doc, ma anche con ricchissimi taglieri ricolmi di coppa alla Bonarda, Parmigiano stagionato 24 mesi e peperoncini ripieni. Classica con brio!
  3. Nio ci rende alcolici con i suoi preparati che sanno di mixology art! What else? L'idea di Nio Cocktails è semplicissima quanto di successo: portare a casa cocktail pronti da gustare e sapientemente realizzati, per migliorare le loro serate. La stessa esperienza, gli stessi marchi premium, gli stessi ingredienti di qualità e la stessa gamma di cocktail che vi aspettereste di trovare nei migliori bar del mondo. Dovete solo aggiungere un po' di ghiaccio e il gioco è fatto!
  4. La Pasticceria Gattullo non ci abbandona mai! Ha organizzato consegna a casa di scatoline golose per approntare un aperitivo entro le quattro mura senza perdere gusto, sfizio e massima qualità! Brioches salate, tartine, salatini, pizzette, quiche profumate: arriva tuttto, presentato con grande cura e massimo rigore. Se poi si volesse finire il dolcezza, non è proibito ed arrivano anche tortette magnifiche! Evviva! 

Rimaniamo a casa per non rinunciare a quel momento di relax che appartiene da sempre alla nostra milanesità!

Ultimo aggiornamento: 02 Ottobre 2020
Articoli Correlati:

La Cantina Urbana - Un momento di ruralità conviviale a Milano!

Milano da bere - Shopping

La Cantina Urbana

Un momento di ruralità conviviale a Milano!

Torta allo yogurt, fave e piselli

Ricette

Ricetta per aperitivo perfetto: Torta allo yogurt, fave e

Che cosa stai cercando?