L'idea

vivere la città con leggerezza consapevole

Dopo l'anno sfolgorante dell'Expo, tutto è possibile, anche riscoprire la nostra Milano con occhi diversi ed entusiasmo ragazzino!

Silvia Meucci

Cristina e Silvia Meucci
Da tempo mi piace frequentare la città con attenzione al dettaglio, occhio curioso per l'alternarsi di stili e tradizioni, pervicace dedizione alla ricerca dell'originalità in una galleria d'arte o della creatività estrema in negozio di giocattoli.

Che Milano sia città da scoprire ed imparare a frequentare, è connotazione ormai nota: che mantenga uno spirito pionieristico, eclettico e mai banale, però, lo dobbiamo alla nostra sensibilità nel cogliere segni e sottotesti!

L'intento di questo sito è proprio quello di seguire un filo rosso di freschezza di tocco, di visionaria passione ed indomita curiosità per scegliere un ristorante davvero speciale o una passeggiata sinceramente rigenerante.

La sottoscritta, avvocato prestato alla finanza strutturata, insieme a sua sorella, architetto d'interni sempre alla ricerca della nuance perfetta di colore, anima con leggerezza queste pagine virtuali di ricerca e consapevole stupore nella certezza che Milano abbia sempre qualcosa da dare senza chiedere mai troppo in cambio!
In alto i cuori!
Silvia Meucci