libro
Accedi per salvare tra i tuoi preferiti
Invece di leggere: Top five regalo impossibile 2017

Invece di leggere: Top five regalo impossibile 2017

Per questo Natale ghiacciato, lasciamo andare la fantasia e risolviamo il dilemma più uggioso, con quale regalo stupire il collega invidioso, il parente rancoroso, la conoscente invadente?

1. La Galleria d'arte Il Segno, in Brera, porta la firma del mitico artista Colanzi, che trasforma il bronzo in esperienza e soave ricordo: statue di ogni misura, dal toro alla fanciulla in fiore, sapranno stupire anche il più esigente del gruppo!

2. La Gipsoteca Fumagalli & Dossi è da sempre fucina di busti e calchi in gesso di assortita natura: arte greca, romana e medievale, ogni gusto trova la declinazione giusta per un calco o un bassorilievo, riuscendo a farvi commuovere senza difficoltà!

3. Da Regali di legno, invece, troverete ispirazione per un dono che profuma di legno: mappamondo, emisfero, scatola o giocattolo, tutto si può immaginare, realizzare ed intagliare per stupire gli altri come il fanciullino che alberga in ognuno di noi!

4. Con The Merchant of Venice l'arte del profumo diventa anche scultura, perchè ogni confezione finirà per arredare casa vostra! Spettacolare anche la location in Brera.

5. Per un paio di gemelli, da uomo come da donna, che interpretino la passione del momento del destinatario/a, Demaldè è la risposta: un negozio microscopico che riesce a collezionare milioni di gemelli per ogni sogno e speranza!
 

Luoghi
Raw
Un perfetto mix tra le migliori idee di Londra e New York!
Luoghi
Richard Ginori 1735
Luoghi
Boutique Fragonard
La regina delle essenze ci convince sempre